"Dobbiamo assolutamente metterci nelle condizioni di fare punti contro il Milan" - ha affermato Aryana Harvey, difensore del Pomigliano, in vista del match di Milano. "Sappiamo che sono una squadra molto fisica, ma ora mancano sette partite e dobbiamo unirci per fare di tutto per raggiungere l'obiettivo".
PRE-PARTITA
DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
—In Italia, Milan-Pomigliano verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 12.30. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
Il direttore di gara di Milan-Pomigliano sarà Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Ad assisterlo i guardalinee Davide Santarossa (Pordenone) e Vincenzo Russo (Nichelino), quarto ufficiale Riccardo Borghi di Modena.
È stata Sampdoria-Como Women 1-0 a dare il via alla 2ª giornata della seconda fase di Serie A femminile. Domenica spazio all'impegno delle rossonere contro il Pomigliano (12.30); turno di riposo, invece, per il Napoli.
Così la classifica: Sampdoria** 24; Como Women** 22; Milan 21; Napoli* 7; Pomigliano* 6. (** = due partite in più ; * = una partita in più). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Centrocampista ecco il colpo? “Piace a Ibrahimovic!”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA