La duttilità, fin dai tempi della Roma, è sempre stata uno dei suoi punti forti, grazie a velocità, dinamismo e grande spirito di adattamento. Così come da terzino, ha saputo garantire ottimi livelli di rendimento anche da esterno di centrocampo e, all'occorrenza, nel tridente offensivo. Dopo essere cresciuta molto alle spalle di giocatrici esperte come Bergamaschi e Guagni, si è ritagliata il suo spazio e vuole stupire ancora.
A pochi giorni dalla sfida inaugurale con il Pomigliano, Angelica ha la giusta motivazione per scrivere insieme alle compagne un finale di stagione diverso. Con la generosità e l'attaccamento che la contraddistinguono, Soffia proverà a essere protagonista anche in queste ultime otto partite stagionali. Con la consapevolezza dell'importanza che questi impegni rappresentano, la rossonera ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA