© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Angelica Soffia, calciatrice del Milan femminile (getty images)
Angelica Soffia, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' dal ritiro della squadra. Ecco le sue parole.
Sulla prossima stagione: "Siamo partite subito a mille, però siamo tutte pronte e cariche. Vedo tanti sorrisi, quindi siamo tutte pronte per tornare. Ci manca qualche elemento che è ai Mondiali, ma noi le seguiamo da qui e speriamo che tornino il più tardi possibile. Le ragazze nuove mi sembra che si siano integrate molto, anche perché sia io che altre ragazze che sono arrivate l'anno scorso siamo state accolte a 360°, quindi quest'anno è toccato a noi e siamo molto contente perché sono molto aperte e pronte a iniziare".
Sui suoi obiettivi: "Tra i miei obiettivi personali c'è il fare meglio della scorsa stagione, migliorarmi sempre di più. La Nazionale sarà un altro obiettivo, ma arriva dopo il club, quindi una conseguenza di quello che faremo qui. Come collettivo abbiamo obiettivi importanti, siamo il Milan e sicuramente la scorsa stagione ci è stata stretta. Speriamo di salire di posizione e anche in Coppa Italia di prenderci qualcosa". LEGGI ANCHE: Milan, Kessié ritrova i rossoneri da avversario >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA