Cornice delle partite sarà il Centro Sportivo Wanda Alcalá de Henares con la prima gara in programma proprio tra le rossonere e l'América de Cali mercoledì 23 agosto alle ore 18.00. Seguita alle ore 21.00 dall'altra Semifinale. Sabato 26 agosto, invece, si giocheranno la Finale per il 3° e 4° posto e la Finalissima.
"Siamo entusiaste di partecipare nuovamente alla The Women's Cup - ha dichiarato il capitano della Prima Squadra femminile di AC Milan Valentina Bergamaschi - un'esperienza sportivamente di altissimo livello che ci permette di confrontarci con diverse filosofie di gioco e con Club di caratura internazionale. La sede di Madrid penso sia una bella opportunità per tutte le squadre coinvolte, così come lo è stato il territorio statunitense nella passata edizione. Non vediamo l'ora di scendere in campo e disputare le prime partite di questa stagione. Ci servirà subito per testare il nostro potenziale in attesa di riabbracciare anche le compagne impegnate nel Mondiale e la Serie A".
"Dopo le due esperienze positive negli Stati Uniti, siamo felici di continuare a crescere e organizzare il nostro primo torneo in Europa, un passo molto importante per il calcio femminile a livello mondiale", ha commentato il Presidente & CEO della The Women's Cup John Paul Reynal. Mentre il Fondatore e Direttore Esecutivo del torneo Jaime Phillips ha aggiunto: "Abbiamo l'ambizione di rendere questa manifestazione sportiva ogni anno più internazionale. E poter contribuire in questo modo a sostenere e sviluppare il calcio femminile nel mondo".
Sarà possibile assistere alle partite in programma acquistando il proprio biglietto per le due Semifinali e le due Finali sul sito del torneo www.thewomenscup.world. Dove sarà possibile reperire tutte le informazioni. Previsto anche un pacchetto speciale che include tutte le gare. LEGGI ANCHE:Centrocampista, la richiesta di Pioli a Furlani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA