Lindsley Thomas, neo attaccante del Milan Femminile, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. L'ex Roma ha rivelato alcuni particolari riguardo la sua vita privata, specialmente sul rapporto con la madre. Questo era ai minimi termini, ma il calcio l'ha aiutata a farle riunire.
INTERVISTE
Milan Femminile, Thomas: “Grazie al calcio ho ritrovato mia mamma”
Lindsley Thomas, attaccante del Milan Femminile, ha raccontato la sua adolescenza al Corriere della Sera: le sue parole
"Il calcio è una grande passione ma anche un piccolo miracolo che mi ha aiutato a guarire un rapporto importante". Quello con la madre, il quale non è mai stato idilliaco. "Se non fossi stata arrabbiata con mia madre Franceyan, se non fossi stata cresciuta fino a 15 anni da mia nonna Hilarionne, se non avessi avuto l'esempio di mia zia Graciana in una famiglia tutta femminile, non me ne sarei mai andata da Guadalupa".
"Invece, dopo l'esame di terza media, sono partita in direzione Montpellier con in testa il sogno del pallone. Il primo anno ho cambiato casa d'accoglienza quattro volte. È stata dura, però non mi sono mai arresa. Le scelte di mia madre le ho capite dopo che sono partita. Ci siamo riavvicinate e assieme al mestiere che amo, ho ritrovato lei". Le Top News di calciomercato sul Milan: attesa per Bakayoko, Faivre obiettivo numero uno
© RIPRODUZIONE RISERVATA