Valery Vigilucci, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Napoli di domenica alle 15
Valery Vigilucci, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in vista del match contro il Napoli, in programma domenica 14 aprile, alle ore 15:00. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan Femminile, Vigilucci: "L'esultanza dell'arciere? Vi spiego ..."
—
Sui miglioramenti dell’ultimo periodo: "Sicuramente abbiamo fatto un esame di coscienza per com’è andata l’annata, quindi ci siamo messe sotto a lavorare. Stiamo lavorando ognuna per la compagna, sicuramente dobbiamo ripartire da queste partite, in cui abbiamo visto un miglioramento di squadra".
Sulla sua stagione: "Quest’anno ho iniziato con un infortunio. Sicuramente è stato faticoso, poi è andata migliorando. Col cambio di allenatore non è stato facile per tutti, c’è stato un momento in cui come tutta la squadra mi sono dovuta abituare, poi lavorando tutti i giorni alla fine i risultati arrivano".
Su come si trova: "Stiamo lavorando tanto tutti i giorni per cercare di apprendere le idee del mister, è sempre gratificante quando quello che fai in allenamento lo ritrovi in partita".