QUI NAPOLI
—Momento complesso in campionato per le partenopee, attualmente al penultimo posto in classifica con 6 punti. Dopo le due sconfitte che hanno chiuso il 2024 (i ko di misura, entrambi per 2-1, contro Sassuolo e Roma) in casa Napoli ci sono state diverse novità di mercato, con gli arrivi delle svedesi Kullashi (dall'Inter) e Andrup - ex Brommapojkarna - a fronte delle partenze di Martinovic in direzione Lazio e della fine dei prestiti di Giai e Fracaros. La squadra di coach Mango è alla ricerca di una svolta per risalire la classifica e migliorare il proprio rendimento. La sfida contro il Milan rappresenta un'occasione per dimostrare il proprio potenziale e cercare di ottenere punti preziosi in trasferta.
PRE-PARTITA
—DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV
—In Italia, Milan-Napoli verrà trasmessa in diretta TV da DAZN alle 12.30. Da non perdere la copertura sull'account Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—Sarà Francesco D'Eusanio, arbitro della sezione di Faenza, a dirigere Milan-Napoli. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Colavito (Bari) e De Chirico (Molfetta) oltre al quarto ufficiale Romeo (Genova).
Sabato 11, alle 12.30, Juventus-Sampdoria apre il programma della 14ª giornata di Serie A. Alle 15.00 Como-Fiorentina e Sassuolo-Lazio. Domenica 12 alle 12.30 Milan-Napoli, alle 20.45 Roma-Inter.
Questa la classifica attuale: Juventus 35; Inter e Roma 28; Fiorentina 26; Como 19; Milan 15; Lazio 10; Sassuolo 9; Napoli 6; Sampdoria 4. LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Cagliari in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA