Sui giovani nel giro della prima squadra: "Quest’anno è successo qualcosa di speciale. 4/5 ragazzi sono andati in prima squadra anche se erano dei 2005. Siamo felicissimi per loro quando scendono a giocare perchè la qualità del gruppo si eleva. Alzano il livello del gruppo dal punto di vista della personalità. Sono orgoglioso di loro. Quando non ci saranno faremo crescere i giovani accettando qualche errore però questo è il nostro obiettivo senza dimenticarci che vogliamo competere anche noi e migliorare la posizione e i punti dell’anno scorso centrando le prime sei posizioni inseguendo un piccolo sogno".
Sulla Youth League: "Nelle gare secche può succedere di tutto, sarà una partita molto difficile condizionata dagli eventi. Incontriamo una squadra forte, smaliziata. Ma in casa nostra cercheremo in tutti i modi di accedere ai quarti e di dimostrare di saper giocare a calcio in un certo livello anche in Europa". LEGGI ANCHE: La rivelazione a sorpresa: "Pioli può restare al Milan: ecco le condizioni"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA