- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Spugna (allenatore AS Roma Femminile) | News (Getty Images)
Mancano poche ore all'inizio dell'incontro tra Milan e Roma nel campionato di Serie A Femminile, ma già la tensione è palpabile. Per le rossonere si tratta di un esame importantissimo, dal momento in cui affrontano l'attuale capolista, ma anche per le giallorosse non sarà un affare facile.
Ne è pienamente consapevole il tecnico della Roma Femminile, Alessandro Spugna, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del suo club. L'allenatore delle giallorosse ha comunque messo in guardia le sue ragazze ricordando che il Milan è una squadra costruita per vincere. Di seguito le sue parole.
"Dobbiamo prestare tanta attenzione al Milan, ci sono calciatrici molto forti. Questa squadra è costruita per stare davanti, anche se hanno avuto un percorso di alti e bassi. Cercheranno di vincerla per accorciare la classifica, ma noi vogliamo continuare il nostro cammino. Dobbiamo cercare di dominare sin dall'inizio, come abbiamo fatto all'andata. Sicuramente le tante partite giocate non ci avvantaggiano, ma cercheremo di andare oltre". Pellegatti: "Se arriva, ci divertiamo". Ma di chi si tratta? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA