In attesa del raduno, di fatto la nuova stagione delle rossonere è iniziata da oggi con il sorteggio del primo turno preliminare della UEFA Women's Champions League 2021/22. Dopo il secondo posto nella scorsa Serie A Femminile e la prima storica qualificazione europea, il cammino del Milan comincerà contro l'FC Zürich Frauen, che ha concluso lo scorso campionato al secondo posto alle spalle del Servette.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
milan femminile
Milan sui social – Lo Zurigo primo avversario delle rossonere in Champions
Il cammino europeo delle rossonere del Milan Femminile inizierà contro la squadra svizzera. Ecco tutti i dettagli a riguardo su Twitter.
La Semifinale contro la svizzere si giocherà il 18 agosto, l'eventuale Finale il 21 agosto, contro una tra Hoffenheim (GER) e Valur (ISL).
La formula del primo turno prevede quattro mini-tornei a eliminazione diretta (in sede unica, ancora da definire) composti da due Semifinali, una Finale terzo/quarto posto e una Finalissima. Le vincitrici di quest'ultima, accedono al secondo turno, l'ultimo step - con gare di andata e ritorno - per accedere alla fase a gironi a 16 squadre.
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA