AC Milan Femminile BakkeAC Milan Femminile Bakke
MILAN FEMMINILE

Poule Scudetto Serie A Femminile, Milan-Roma: come e dove vederla

Daniele Triolo Redattore 
Il Milan Femminile di Suzanne Bakker affronterà la Roma in casa nel pomeriggio per la quarta giornata della Poule Scudetto 2024-2025

Oggi sabato 22 marzo, alle ore 16:00, si disputerà al 'PUMA House of Football - Vismara' la sfida Milan-Roma, partita della quarta giornata della Poule Scudetto della Serie A Femminile 2024-2025.

Serie A Femminile, oggi Milan-Roma

—  

Il Milan Femminile di Suzanne Bakker è reduce da tre pareggi consecutivi contro Fiorentina in trasferta (0-0), Juventus in casa (2-2) e Inter, nel derby, teoricamente, giocato fuori (3-3). Cerca, quindi, la prima vittoria in questa post-season.

La gara, però, sarà complicata perché la Roma Femminile di Alessandro Spugna è avanti in classifica di 10 punti sulle rossonere (terzo posto con 38 contro il quinto posto con 28) ed è fermamente intenzionata a centrare il successo.

Ecco come e dove vederla

—  

Milan-Roma Femminile sarà visibile, LIVE, su 'DAZN' e 'RaiSport'. Potrete, in alternativa, seguirla anche con la diretta testuale di 'PianetaMilan.it'. LEGGI ANCHE: Milan all’italiana: Allegri e Paratici pronti a lavorare di nuovo insieme >>>