- Calciomercato
- Redazione
milan femminile
Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile (GETTY Images)
Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato della vittoria contro il Milan in Coppa Italia dopo i calci di rigore. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport': "Credo che mi avevano fatto una domanda: 'se questa serata poteva essere il coronamento di un percorso'. Si lo possiamo dire, ma è un percorso che deve continuare. Abbiamo cercato sempre di migliorare, di creare una mentalità e sono orgogliosa delle mie ragazze. Non abbiamo mai mollato contro una squadra molto forte. Penso che ce la siamo meritata".
Sul suo futuro: "Il progetto continuerà sicuramente, adesso io mi dovrà sedere con la società ma sono certa che continueremo e cercheremo di fare ancora meglio. Siamo partite con tanta umiltà e stasera ci siamo presi una grande soddisfazione".
Sulla partita: "Avevamo preparato la partita sapendo che incontravamo una squadra forte, che ha cambiato tanto mio di giocare perché ha tante palleggiatrici in mezzo al campo. Abbiamo cercato di sfruttare la costruzione dal basso perché abbiamo giocatrici molto forti pure noi. Siamo state molto brave nel dimostrare che stiamo facendo un passo in avanti dal punto di vista della mentalità e personalità".
Su Elena Linari: "Linari è una giocatrice che ci ha fatto migliorare. Abbiamo un organico importante con giovani di talento, ma Elena ha portato quell'esperienza e grinta che servirà per le nostre giovani atlete". Il Milan mette Alessio Romagnoli sul mercato: ecco cosa ha scoperto la nostra redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA