"Siamo emozionati e orgogliosi perché abbiamo la grande opportunità di rigiocare su un campo che ha ospitato i più grandi eventi calcistici mondiali. Grazie al supporto e alla visione di tutto il Club il settore femminile si è evoluto - le parole di Elisabet Spina, Head of Women Football di AC Milan -, l'interesse sta crescendo e il livello tecnico si è alzato notevolmente. La scelta di avere in panchina Suzanne Bakker, unica allenatrice donna in Serie A, va nella direzione di un calcio innovativo mirato alla crescita delle giovani".
QUI INTER
—Nerazzurre in serie positiva, arrivano da tre vittorie tenendo anche la porta inviolata. La squadra di Mister Piovani ha dimostrato solidità difensiva e capacità di capitalizzare, come visto contro il Napoli nell'1-0 firmato Magull. Le nerazzurre sono in un ottimo momento di forma e cercheranno di aumentare le distanze, puntando a consolidare la loro posizione di vertice. Da Rúnarsdóttir in porta a bomber Wullaert in attacco, passando per Cambiaghi, Serturini e Pedersen in mediana nel 4-1-4-1 di riferimento.
PRE-PARTITA MILAN-INTER
—DOVE VEDERE MILAN-INTER IN TV
—In Italia, Milan-Inter verrà trasmessa in diretta TV da Raisport e DAZN alle 14.30. Da non perdere la copertura sull'account Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—A dirigere l'incontro sarà Maria Marotta, della sezione di Sapri. La squadra arbitrale verrà completata dai guardalinee Morea-Signorelli e dal quarto ufficiale Copelli.
La 12ª giornata si è aperta venerdì con Roma-Como 2-1. Sabato si sono giocate Sassuolo-Napoli 2-1 e Sampdoria-Fiorentina 1-3. Domenica sarà in programma Juventus-Lazio alle 12.30 e Milan-Inter alle 14.30.
Ecco la classifica attuale: Juventus* 29; Fiorentina 26; Roma 25; Inter* 24; Como 16; Milan* 14; Sassuolo 9; Lazio* 7; Napoli 6; Sampdoria 4. (* = una gara in meno) LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, Moncada vuole il gioiello del Corinthians >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA