Le parole di Coach Bakker in vista della trasferta: "Nell'ultima partita del nostro 2024 vogliamo dare seguito alla bella prestazione del Derby a San Siro. L'obiettivo è quello di arrivare alla sosta invernale con sensazioni positive".
QUI LAZIO
—La Lazio, reduce da una sconfitta di misura contro la Juventus per 3-2, sta cercando di ritrovare la propria forma migliore. La squadra di Grassadonia ha mostrato segnali di miglioramento, nonostante le difficoltà incontrate nelle ultime partite di Serie A. Il pareggio contro la Sampdoria ha dimostrato la capacità della squadra di resistere, mentre la vittoria in Coppa Italia contro il Como ha evidenziato il potenziale offensivo dei biancocelesti. La Lazio è determinata a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo, dopo tante ottime prestazioni che non sono però state concretizzate con punti in classifica.
PRE-PARTITA LAZIO-MILAN
—DOVE VEDERE MILAN-LAZIO IN TV
—In Italia, Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta TV da DAZN alle 12.30. Da non perdere la copertura sull'account Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—A dirigere l'incontro sarà Filippo Colanino, della sezione di Nola. La squadra arbitrale verrà completata dai guardalinee Tini Brunozzi e Marra, e dal quarto ufficiale Bogo.
Sabato alle 12:30 Lazio-Milan aprirà il programma della 13ª giornata di Serie A femminile. Alle 15:00 Napoli-Roma. Domenica alle 12:30 Sampdoria-Como e Inter-Sassuolo, alle 15:30 Fiorentina-Juventus.
Questa la classifica attuale: Juventus 32; Fiorentina 26; Inter e Roma 25; Como 16; Milan 15; Sassuolo 9; Lazio 7; Napoli 6; Sampdoria 4.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa: out tre big, sorpresa sulla trequarti e in difesa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA