Nell'ultimo impegno della stagione regolare in Serie A Femminile, il Milan di Maurizio Ganz si ritrovava ad affrontare il Como. Allo stadio Ferruccio di Seregno le rossonere si aspettavano un avversario modesto, ma comunque capace di fermare grandi squadre nel corso del campionato.
MILAN FEMMINILE
Serie A Femminile, il Milan supera in scioltezza il Como: il commento
Le padrone di casa, però, dimostrano sin dalle prime battute di soffrire il gap con le ragazze guidate da Ganz, alla 100ª panchina rossonera. Dopo meno di sette minuti, infatti, a portare in vantaggio la compagine ospite è Martina Piemonte, che segna un eurogol in spaccate al termine di un'azione spettacolare. Milan che continua a spingere senza mai concedere nulla alle avversarie, fino alla rete del raddoppio giunta all'ultimo secondo dei recupero del primo tempo. Calcio di punizione di Thrige Andersen che trova solo la deviazione di Lipman nella propria porta.
LEGGI ANCHE
Al rientro dagli spogliatoi continuano ad attaccare le rossonere. Martina Piemonte è incontenibile e insacca di testa alle spalle di Beretta dopo essere stata lasciata colpevolmente sola dalla difesa lariana. A chiudere la pratica ci pensa la subentrata Valerie Vigilucci che raccoglie il secondo assist di giornata di Valentina Bergamaschi e trafigge al volo l'estremo difensore avversario. Milan-Atalanta, Pioli cerca i gol della coppia Leao-Hernandez
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA