Dopo la vittoria dell'ultimo turno contro il Napoli, Nischler ha dichiarato: "Sono felice se posso aiutare la squadra con i miei gol. Adesso però dobbiamo lavorare, c'è molto da migliorare e ci sono ancora 9 partite da disputare".
PRE-PARTITA MILAN-COMO
—DOVE VEDERE MILAN-COMO FEMMINILE IN TV
—In Italia, Milan-Como verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 18.00. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—A dirigere la sfida è stato designato Fabrizio Pacella, fischietto della sezione di Roma 2. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Cozzuto (Formia) e Granata (Viterbo) oltre al quarto ufficiale, Laugelli di Casale Monferrato.
Milan-Como sarà il match che chiuderà la 10ª giornata di campionato, la prima del girone di ritorno della stagione regolare. Due gli appuntamenti in anticipo a sabato 16 novembre: Napoli-Fiorentina alle 15.00 e Sampdoria-Inter alle 18.00. Oltre all'appuntamento del PUMA House of Football, domenica 17 si giocheranno Juventus-Sassuolo alle 12.30 e Roma-Lazio alle 15.30.
La classifica di Serie A Femminile eBay: Juventus 25; Fiorentina 21; Inter e Roma 18; Como e Milan 13; Lazio 6; Napoli 5; Sassuolo 4; Sampdoria 3. LEGGI ANCHE: Milan, Brahim Diaz servirebbe davvero? Numeri e spunti tattici
© RIPRODUZIONE RISERVATA