- Calciomercato
- Redazione
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz, reduce dalla batosta presa nel derby contro l'Inter Women (sconfitta per 4-0) affronterà la Juventus Women nel prossimo turno della Serie A Femminile, in occasione della 7^ giornata di campionato.
Le Rossonere, che avrebbero dovuto giocare il match tra le mura amiche, si troveranno costrette, però, a cambiare sede dell'incontro. Lo ha comunicato lo stesso club rossonero con un post pubblicato sui propri canali social ufficiali.
"La gara della SerieA Femminile Milan-Juventus, in programma sabato 22 ottobre alle ore 14:30, a causa della concomitanza della gara del campionato Primavera al “Puma House of Football – Centro P. Vismara”, si giocherà a Zanica presso l’Albinoleffe Stadium".
Valentina Bergamaschi e compagne, dunque, andranno a giocare per una volta in provincia di Bergamo, lasciando il campo del 'Vismara' al Milan Primavera di Ignazio Abate, che ospiterà i pari età della Roma sempre sabato, ma alle ore 11:00. Milan, le ultime news sul rinnovo di Leao: pronto un maxi ingaggio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA