- Calciomercato
- Redazione
Lindsey Thomas (attaccante AC Milan Femminile) | Milan News (Getty Images)
Dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, il Milan Femminile di Maurizio Ganz è tornato in campo alle ore 14:30 di sabato 4 febbraio. Avversaria in questo caso è stata la Juventus, una delle squadre più in forma e forti del campionato di Serie A, che le rossonere sono riuscite a superare 1-2.
Che il Milan fosse in giornata lo si vede dai primissimi minuti del match, durante i quali le ragazze di Maurizio Ganz partono molto forti. La Juventus fatica, ma ogni qual volta si presenti in area di rigore avversaria crea pericoli. Il vantaggio però è delle ospiti. Dopo l'espulsione di Lisa Boattin allo scadere del primo tempo per aver bloccato con il gomito una conclusione a rete, Martina Piemonte porta avanti il Milan dal dischetto.
Al rientro dagli spogliatoi le bianconere si mostrano più combattive, ma l'undici di Maurizio Ganz riesce a trovare addirittura il raddoppio grazie a Thomas. A nulla serve la rete di Sembrant a pochi secondi dal fischio finale. Milan che si porta a 6 punti dalla Juventus stessa in classifica grazie al successo odierno. Leao, salta il rinnovo per 'colpa' del Chelsea? Il motivo >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA