Queste le convocate rossonere: Babb, Copetti, Giuliani; Bergamaschi, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Piga, Soffia; Cernoia, Cesarini, Dubcová, Rubio Ávila; Arrigoni, Asllani, Dompig, Ijeh, Laurent, Marinelli, Mikulica, Renzotti.
QUI SAMPDORIA
—La vittoria sul Napoli nell'impegno più recente (2-0) ha interrotto un periodo difficile caratterizzato da quattro gare senza successi, ma la Poule era partita con il piede giusto - due vittorie in apertura - e le doriane hanno rallentato una volta raggiunto l'obiettivo salvezza. Le blucerchiate chiuderanno al terzo posto, dietro Milan e Como, ma possono ritenersi soddisfatte dei 28 punti ottenuti fin qui, sette in più rispetto alla stagione passata. Battere le rossonere sarebbe la ciliegina sulla torta, per farlo la formazione di Mister Gian Loris Rossi - in panchina da inizio aprile al posto di Mango - punterà sull'undici ideale. Occhi puntati sul talento di Tori DellaPeruta, attaccante classe 2004 vicina a raggiungere la doppia cifra di reti.
PRE-PARTITA DI MILAN-SAMPDORIA FEMMINILE
—DOVE VEDERE MILAN-SAMPDORIA FEMMINILE IN TV
—In Italia, Milan-Sampdoria verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 18.00. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—Il direttore di gara di Milan-Sampdoria sarà Davide Gandino di Alessandria. Ad assisterlo i guardalinee Alberto Rinaldi (Pisa) e Luigi Ingenito (Piombino), quarto ufficiale Alessio Vincenzi di Bologna.
Oltre all'impegno delle rossonere di sabato 18 maggio (18.00), la 10ª giornata della seconda fase di Serie A femminile mette di fronte Pomigliano e Napoli nella giornata di domenica 19, alle ore 12.30.
Così la classifica: Milan 38; Como Women* 32; Sampdoria 28; Napoli 13; Pomigliano 9. (* = una partita in più)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA