Queste le convocate rossonere: Babb, Copetti, Giuliani; Fusetti, Guagni, Mesjasz, Piga, Swaby; Cernoia, Cesarini, Dubcová, Mascarello, Rubio, Soffia, Vigilucci; Arrigoni, Dompig, Ijeh, Laurent, Marinelli, Stašková, Stokić.
QUI POMIGLIANO
—Il Pomigliano, con 8 punti in classifica e un ritardo di quattro dal Napoli, è al momento la principale candidata alla retrocessione, soprattutto perché arriva a questa sfida dopo una serie di risultati non entusiasmanti. Gli ultimi due pareggi contro il Napoli e contro la Samp hanno interrotto un'emorragia di sette sconfitte consecutive, ma la vittoria manca dal 19 novembre scorso, e la sfida casalinga contro le rossonere assume sempre più i contorni dell'ultima occasione per rientrare in corsa.
PRE-PARTITA DI POMIGLIANO-MILAN FEMMINILE
—DOVE VEDERE IL MILAN IN TV
—In Italia, Pomigliano-Milan verrà trasmessa in diretta TV su DAZN dalle 12.30. Da non perdere la copertura su acmilan.com, l'account Instagram delle rossonere e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—Sarà Adolfo Baratta di Rossano il direttore di gara di Pomigliano-Milan: ad assisterlo Rodolfo Spataro, sempre di Rossano, e Stefano Vito Martinelli, di Potenza. Quarto ufficiale Cataldo Zito, di Rossano.
7ª giornata della seconda fase di Serie A femminile, prima di ritorno per le rossonere dopo il turno di riposo. In campo alle 12.30 Pomigliano-Milan, alle 15.00, invece, Como Women-Sampdoria.
Così la classifica: Milan* 33; Como Women 26; Sampdoria 25; Napoli 12; Pomigliano 8. (* = una partita in meno) LEGGI ANCHE: Valtolina: “Milan, hai preso due scarti del Chelsea. Maldini e Conte ..." | ESCLUSIVA >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA