- Calciomercato
- Redazione
Valentina Giacinti (attaccante e capitano del Milan Femminile) | Milan News (Getty Images)
Buon esordio del Milan Femminile di Maurizio Ganz nella Women's Champions League 2021-2022. Con la doppietta di Valentina Giacinti, infatti, le Rossonere hanno vinto 1-2 sul campo dello Zurigo, al 'Letzigrund', tenendo vivo il sogno delle ragazze di accedere alla fase a gironi della competizione, che partirà dal prossimo ottobre.
Dell'impresa del Milan Femminile targata Giacinti ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. La nuova formula della Women's Champions League prevede dei concentramenti da quattro squadre, in un'unica sede, con semifinali e finale ad eliminazione diretta. Avesse perso, la squadra di Ganz avrebbe giocato un'inutile finale per il terzo posto.
Vincendo, invece, il Milan di bomber Giacinti venerdì 20 agosto sfiderà il TSG Hoffenheim, terza forza del campionato tedesco, per giocarsi la possibilità di accedere al turno preliminare. Laddove, però, entreranno in gioco i giganti della competizione quali Olympique Lione, Wolfsburg, Manchester City, Slavia Praga, Rosengård e Real Madrid. La notizia dalla Germania: offerta del Milan per Grillitsch. Tutti i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA