Francesco Camarda ha siglato il suo terzo gol in campionato, aprendo le danze nella sfida contro il Campobasso, un match che ha visto il Milan Futuro trionfare soltanto all’ultimo respiro, grazie al jolly di Camporese al 95’. La rete di Camarda, segnata al 23' del primo tempo, ha avuto un’importanza fondamentale per una squadra che stava cercando disperatamente un riscatto dopo alcune difficoltà stagionali.


MILAN FUTURO
Camarda: gol e prestazione da protagonista col Milan Futuro
L'ultima volta che Camarda era andato a segno risaliva al 23 febbraio, quando aveva segnato contro il Pescara, portando il Milan Futuro in vantaggio in una partita che, purtroppo, si è conclusa con una sconfitta per 3-2, come è accaduto in altre occasioni nel corso della stagione. Un altro gol significativo era stato segnato il 1° settembre 2024, contro il Carpi, quando il giovane attaccante trasformò un rigore che fissò il punteggio sull’1-1, regalandosi così il primato come primo marcatore della squadra rossonera Under 23 in Serie C.
LEGGI ANCHE
Nonostante il cammino altalenante, Camarda ha avuto anche i suoi momenti difficili, come quando, l’8 dicembre, ha fallito un calcio di rigore nella vittoria casalinga contro il Gubbio, partita che aveva visto il Milan Futuro imporsi per 1-0, l’ultima vittoria casalinga fino al match vinto oggi contro il Campobasso.
In questa stagione, oltre ai 3 gol segnati in campionato, Camarda ha arricchito il suo score con una doppietta al Novara in Coppa Italia di Serie C, il 17 agosto. Complessivamente, l'attaccante rossonero ha collezionato 16 presenze tra campionato e competizioni nazionali, mettendo a segno 5 reti e dimostrando una crescente importanza per la squadra.
Il gol contro il Campobasso e il contributo che Camarda sta dando al Milan Futuro non solo testimoniano il suo talento, ma anche la sua capacità di crescere e maturare in una stagione piena di alti e bassi per la squadra. Un segnale positivo per il futuro, in attesa di vedere come il giovane attaccante continuerà a evolversi nel corso della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.