Chiusa nella giornata di lunedì 24 marzo la 33ª giornata del campionato di Serie C, ecco le decisioni del giudice sportivo. Due squalifiche per il Milan Futuro: Massimo Oddo, allenatore, e Diego Sia, attaccante. Ecco le due note ufficiali con le spiegazioni nel dettaglio.


MILAN FUTURO
Milan Futuro, squalificati Sia e Oddo: ecco il motivo
Milan Futuro, doppia squalifica! Non solo Oddo, fermato anche Sia
—Oddo squalificato per una partita: "per avere, al 38° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, dopo essere stato richiamato più volte, usciva intenzionalmente dall’area tecnica protestando veementemente nei confronti dell’Assistente Arbitrale n. 1 per contestarne l’operato".
LEGGI ANCHE
Diego Sia squalificato per una partita: "per avere, al termine della gara, tenuto condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, gli si avvicinava con atteggiamento minaccioso e proferiva nei suoi confronti parole irrispettose per contestarne l’operato". Entrambi quindi salteranno il prossimo impegno del Milan Futuro previsto in casa contro il Campobasso questo sabato. LEGGI ANCHE: Juventus e Milan, stessa storia e problemi simili. Dal mercato all'allenatore>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.