Fabio Liverani, tecnico della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Milan Futuro. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FUTURO
Milan Futuro-Ternana, Liverani: “Tanta sfortuna. Meritavamo di più e …”
Milan Futuro-Ternana, Liverani si aggrappa alla sfortuna: e sul rammarico ...
—"Il rammarico è soprattutto per i ragazzi, perché hanno fatto una buona gara, in crescendo. Questo mi rende soddisfatto. Se penso alle due partite da quando sono qui, posso dire che il secondo tempo di oggi è stato uno dei migliori finora. Meritavamo sicuramente qualcosa in più. Dal punto di vista mentale, la squadra ha risposto bene e questo mi dà segnali positivi su cui lavorare".
LEGGI ANCHE
C’è stata anche un po’ di sfortuna in queste due gare? "Sì, sicuramente. Poteva andare meglio. Oggi abbiamo creato occasioni nitide e si vede che mentalmente, dopo una lunga rincorsa, i ragazzi fanno un po’ di fatica a ritrovare il gol. Ma devono stare sereni. Per me, il secondo tempo di oggi è da squadra che sta ritrovando la strada. Stiamo anche valutando qualche giocatore in più. Al di là del risultato, che mi dispiace molto soprattutto per i ragazzi, il lavoro fatto in settimana ha dato segnali positivi. La squadra si è mossa bene. Continueremo a metterci impegno e lavoro".
L’obiettivo resta il secondo posto e i playoff? "Senza dubbio. Anche senza il conforto della matematica eravamo già proiettati verso l’obiettivo playoff. Ora ci confrontiamo con questo scenario: abbiamo circa 32-33 giorni davanti, la prima partita sarà il 18 maggio. Lavoreremo con questo in mente. Abbiamo ancora due possibilità per assicurarci il secondo posto e, se continueranno a giocare come oggi, credo che nessuno potrà toglierglielo".LEGGI ANCHE: Milan, Vos è sparito dai radar: oggetto misterioso. Forse aveva ragione … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA