Andrei Coubis, calciatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Sestri Levante, vinta 1-2 in trasferta grazie alle reti di Simone Ianesi e Gabriele Alesi. Ecco, dunque, le sue parole.


MILAN FUTURO
Sestri Levante-Milan Futuro, Coubis: “Quanti discorsi su di noi. Oddo …”
Sestri Levante-Milan Futuro, Coubis si toglie qualche sassolino: poi l'elogio ad Oddo
—"Vittoria fondamentale, soprattutto in vista della fine del campionato. Nel primo tempo potevo fare meglio, ho messo lo zampino anche sul gol. Sono contento. L’espulsione di Cominetti? La situazione è stata chiara, ho subito una gomitata e ho fatto vedere il sangue all’arbitro. La fame e l’esperienza in Serie C fà la differenza. Oddo ci ha portato forse un po’ più di compattezza. Essere la seconda squadra ci mette in difficoltà, visto i molti discorsi sul nostro conto, ma continuiamo a lavorare".
LEGGI ANCHE
Poi Andrei Coubis ha parlato anche a 'Milan TV': "L’abbiamo affrontata come ci aveva detto il mister, l’avevamo preparata durante la settimana. Sapevamo che sarebbe stata palla lunga su quello alto in attacco, era solo un lavoro di scappare, stringere. Per quanto riguarda la parte fisica è il mio pane, lo faccio e basta. Speravo di fare gol? La voglia di fare gol c’è sempre, non sto qua a dire che fosse un bel tiro o altro, il portiere l’ha respinta e Ianesi ha segnato, ho solo proseguito la corsa per abbracciarlo. Due vittorie di fila? Bastava essere organizzati e affrontare le partite come ci sta dicendo il mister, ci ha detto di fidarci di noi stessi, stiamo facendo così. Abbiamo la foga di continuare a vincere e dobbiamo farlo perché dobbiamo salvarci". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan: risposta super sul campo! Via i dubbi sul rinnovo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA