news milan

Ag. Felicioli: “Il Milan ha rifiutato diverse offerte, crede nel ragazzo”

Salvatore Cantone

Silvio Pagliarci, procuratore di Gian Filippo Felicioli, ha parlato a calciomercato.com del suo assistito, sottolineando come il Milan punti su di lui

Silvio Pagliarci, procuratore di Gian Filippo Felicioli, terzino del Milan, ora in prestito all'Ascoli, ha parlato a calciomercato.com del suo assistito, sottolineando come il Milan punti su di lui. Ecco le sue parole: "Felicioli è semplicemente forte, sta facendo molto bene, ma ora deve pensare a finire bene la stagione: è del Milan, poi vedremo con chi dovremo parlare per il futuro. A fine giugno può tornare in rossonero poi si vedrà il da farsi, tra rinnovo e possibili soluzioni".

Sulle tante squadre interessate: "Ad Ascoli ci sono tanti giovani interessanti che stanno brillando, è una piazza positiva in questo senso. Poi lui è nel giro delle nazionali under, è un mancino naturale e ce ne sono pochi di terzini a sinistra in circolazione, soprattutto di prospettiva e di questa qualità, normale che gli osservatori di varie squadre lo abbiano visionato e segnalato. Atalanta e Sampdoria? Ci sono state diverse richieste che il Milan ha rifiutato, crede nel ragazzo e fine stagione ci siederemo al tavolo per discutere il futuro, non c'è fretta. Disturbato dalle voci di mercato? La fortuna è che il ragazzo ha la testa sulle spalle e non si lascia distrarre, ora pensa solo a fare bene all'Ascoli".

Sul possibile ritorno nel mercato scorso: "Assolutamente no, non poteva tornare a gennaio per bruciare le tappe. Deve completare correttamente e naturalmente il suo percorso ad Ascoli, non c'è nessuna necessità di forzare i tempi. A fine stagione tornerà e troveremo la soluzione migliore per tutti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram