- Calciomercato
- Redazione
news milan
Demetrio Albertini (credits: GETTY Images)
NEWS MILAN - Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai cronisti presenti all’evento Legends of Style, organizzato per celebrare le storie di due club importanti come Milan e Barcellona.
"È la prima volta che due club così gloriosi si uniscono per festeggiare i propri anniversari. È un lavoro che parte da lontano. Mi hanno chiesto di fare il regista di questa iniziativa - dice Albertini -. Abbiamo costruito questo progetto sapendo quelli che erano gli obiettivi. Il Milan e il Barcellona hanno scritto la storia con stile. Con senso di appartenenza, un valore molto forte in entrambi i club, nei tifosi, anche nei giornalisti. Abbiamo cercato di costruire qualcosa che potesse andare fuori dall’Italia. Non si tratta solo di glorie o legends, ma si tratta di eventi plurimi con anche camp con i bambini"
I ragazzi devono essere i primi a conoscere la storia. Avremo un parco tematico, portare i brand Milan e Barcellona in giro insieme è una cosa unica. E poi ci sarà la partita delle leggende. Per me è un grande onore poter collaborare per qualcosa di importante - prosegue Albertini -. L’obiettivo è quello di portare gli ambasciatori che creano i ponti con il mondo. Con questo tour vogliamo aprire qualche nuova strada. Ce la metteremo tutta. Vogliamo toccare l’Asia, siamo in trattative con il Sud America e la Russia. Ci saranno delle esigenze da dover rispettare, partiremo il prima possibile, sono sicuro che sarà un tour molto glorioso". In questi minuti ha rilasciato delle dichiarazioni anche Zvonimir Boban, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA