Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Tutti i convocati, in onda su Radio 24. Albertini ha parlato anche di Atalanta-Milan, gara che si giocherà domenica a Bergamo: "Cosa direi a Pioli? Che dipende tutto da loro. Sappiamo che non è facile. La domanda è Il Milan si merita di andare in Champions? Secondo me sì. Se uno lo merita ha la possibilità di farlo in campo. C'è stato un errore di approccio nella gara contro il Cagliari perchè si pensava di essere probabilmente già qualificati, ma in ogni caso tutto è possibile".
news milan
Albertini: “Milan, meriti la Champions. Pioli? Avanti con lui a prescindere”
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato a "Tutti convocati in onda su Radio 24. Ecco le sue dichiarazioni
Su Milan-Cagliari: "Ho parlato di approccio. Nello sport i punti si contano, ma ci sono punti che si pesano. L'approccio è importante e certe partite non devi sbagliarle. Se dovesse andare un'altra squadra al posto del Milan in Champions League sarebbe un peccato per i rossoneri, ma lo meriterebbero anche le altre. Il motivo? Conta più la gestione dei momenti negativi rispetto a quelli positivi".
Sul Napoli: "Il Napoli ha faticato tanto, ma ha saputo gestire il momento difficile e ora è meritatamente in zona Champions League"
Su Pioli: "Si deve andare avanti con Pioli a prescindere dalla partita di domenica. E' stato un percorso super positivo. Questa squadra ha delle basi solide per il futuro. Mi auguro con tutto il cuore che il Milan vada in Champions perchè se lo merita. Le vittorie passano anche attraverso le sconfitte, che a volte sono più utili delle vittorie stesse". Mercato Milan, un'idea low cost dalla Spagna: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA