- Calciomercato
- Redazione
news milan
Intervistato da Rai Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato così la prestazione della sua squadra, sconfitta dal Milan ai calci di rigore: "Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori, abbiamo giocato molto bene all'inizio, dopo il gol ci siamo abbassati, hanno pareggiato ed è cambiata la partita. Tutte e due le squadre hanno avuto tante azioni, ma alla fine hanno deciso i rigori".
Gli infortuni: "Abbiamo già giocato 27 partite, qualcuno lo puoi perdere per strada. Le sostituzioni sono state forzate, hanno cambiato la partita"
Il fallo di mano di De Sciglio: "Non era rigore, gli arbitri sono stati bravi"
Suso: "Ha fatto una buona partita, quando è uscito lui dal gioco il Milan non ha fatto più nulla. Bisogna fare i complimenti al Milan, ha fatto una grande partita".
Doha: "Ci siamo venuti due volte, abbiamo perso due volte ai rigori, speriamo di giocare da un'altra parte e soprattutto a inizio stagione".
La stagione: "Siamo primi in campionato e passato il girone, nei prossimi sei mesi ci giochiamo tutto. Poi ci sta perdere una partita ai rigori, nei momenti finali serviva però più lucidità per vincerla"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA