- Calciomercato
- Redazione
Thiago Motta (allenatore Juventus), qui durante una seduta di allenamento con i bianconeri alla Continassa | Serie A News (Getty Images)
È previsto per stamattina l'allenamento alla Continassa della Juventus, che sabato 23 novembre andrà a San Siro dove, alle ore 18:00, sfiderà il Milan. La Juventus di Thiago Motta, in vista degli allenamenti odierni, potrà contare sui giocatori che sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per l'ultima sosta del 2024.
I bianconeri, però, dovranno fare a meno di alcuni giocatori a causa degli infortuni. I difensori Bremer e Cabal hanno finito la stagione a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio; Nico Gonzalez non è riuscito a recuperare per il match di sabato.
Inoltre, Arkadiusz Milik non vede il campo da mesi; Dusan Vlahovic, durante la partita Serbia-Danimarca, ha rimediato un infortunio al flessore che gli farà saltare, oltre al match contro il Milan, anche quello di Champions League contro l'Aston Villa. LEGGI ANCHE: Milan, Maignan al rinnovo: ma nel calciomercato estivo può arrivare anche lui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA