- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan, stamattina, svolgerà una sessione di allenamenti presso il centro sportivo di Milanello. I rossoneri stanno preparando la sfida di Serie A contro la Roma allenata da Claudio Ranieri in programma domani sera alle ore 20:45. Attualmente, la squadra di Paulo Fonseca, che affronterà il suo passato, è all'ottavo posto con 26 punti e deve ancora recuperare la partita contro il Bologna di fine ottobre, rinviata dal sindaco del capoluogo di regione Lepore per maltempo.
Gli allenamenti del Milan di ieri: i rossoneri hanno iniziato la seduta d'allenamento con la classica attivazione muscolare, eseguita con l'aiuto di coni ed ostacoli bassi. Poi dei torelli hanno concluso la fase di riscaldamento. L'allenamento è andato avanti con degli esercizi focalizzati sulla finalizzazione, a seguire c'è stata una fase sul lavoro tattico e, per concludere la sessione di allenamenti, c'è stata la classica partitella su campo ridotto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega la chiave? La pedina per tre possibili colpi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA