- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Stamattina, presso il centro sportivo di Milanello, si terrà l'ultima sessione di allenamenti del Milan. Da ieri, i rossoneri hanno un nuovo allenatore: Sergio Conceicao, che ha firmato un contratto fino al 2026 ed ha preso il posto del suo connazionale Paulo Fonseca. Quest'ultimo è stato esonerato dopo il pareggio contro la Roma (1-1, gol di Reijnders e Dybala).
La giornata di oggi prevede la seconda sessione di allenamenti del nuovo tecnico Conceicao. Finita la sessione, il portoghese si presenterà in maniera ufficiale alla stampa ed ai tifosi rossoneri. Dopo il pranzo, la squadra prenderà l'aereo che li porterà in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, in programma dal 2 al 6 gennaio.
I rossoneri giocheranno il 3 gennaio, alle 20:00 ora italiana, la semifinale contro la Juventus di Thiago Motta e Francisco Conceicao, terzo figlio del nuovo allenatore del Milan. Chi vincerà, andrà in finale ed affronterà una tra l'Inter campione d'Italia e l'Atalanta, detentrice dell'Europa League. LEGGI ANCHE: Milan, come cambia il calciomercato con Conceicao: ruoli, obiettivi e un nuovo alleato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA