- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento nel New Jersey | Milan News (Getty Images)
Il Milan ha presentato al pubblico i suoi due nuovi acquisti, Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata, nelle giornate di ieri e l'altro ieri. Questi eventi hanno seguito una tournée pre-campionato di grande successo negli Stati Uniti, dove i rossoneri hanno mostrato un’ottima forma. Durante il tour, la squadra ha battuto in rapida successione il Manchester City, il Real Madrid e il Barcellona, dimostrando di essere in ottima condizione.
Dopo il ritorno dal viaggio, i giocatori hanno goduto di un meritato riposo. Ora, con l'inizio del campionato alle porte, è tempo di riprendere il lavoro. Oggi, 10 agosto, il Milan ricomincerà gli allenamenti a Milanello, con l'obiettivo di prepararsi al meglio per l’esordio in campionato previsto per il 17 agosto.
Sarà un giorno importante, poiché sia Pavlovic sia Morata si uniranno al gruppo per la prima volta. I due nuovi acquisti si integreranno con i compagni e inizieranno il lavoro per ambientarsi con i rossoneri. Il Milan è pronto a tornare in campo e a mettere in pratica quanto di buono mostrato durante la tournée americana. LEGGI ANCHE: Il nuovo Milan di Ibra in 7 giorni di calciomercato: cosa accadrà negli ultimi 3 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA