- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Milan News (Getty Images)
Il Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, oggi, svolgerà una sessione di allenamenti nel pomeriggio. I rossoneri, adesso, si trovano a Riyadh, in Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana e domani, alle 20:00 ora italiana, affronteranno la Juventus in semifinale. L'altra partita della competizione metterà di fronte l'Inter di Simone Inzaghi, che la scorsa stagione ha vinto la Scudetto, e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, detentrice dell'Europa League.
La sessione di allenamenti del Milan inizierà oggi alle ore 15:30 (orario italiano) ed il primo quarto d'ora sarà aperto ai media. I rossoneri si alleneranno presso il centro sportivo dei sauditi dell'Al-Shabab, squadra allenata da Fatih Terim, che ha allenato il Milan per pochi mesi nel 2001. Uno dei giocatori dei Leoni Bianchi è Giacomo Bonaventura, che ha indossato i colori rossoneri dal 2014 al 2020 con cui ha vinto la Supercoppa Italiana nel 2016 contro la Juve a Doha, in Qatar. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In arrivo il primo colpo di Conceicao: ecco il bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA