ALLENAMENTO

Milan, ecco quando riprenderanno gli allenamenti durante la sosta

Matteo Boninsegna

Il Milan inizia la sosta per le nazionali dopo il pareggio di Lecce, dopo qualche giorno di riposo riprenderà gli allenamenti a Milanello

Il programma

—  

Dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare di campionato, il Milan inizia la sosta per le nazionali, dovuta ai match di qualificazione a Euro 2024. Dopo il pareggio di Lecce, i giorni di riposo pattuiti dallo staff di Pioli sono tre, quindi i rossoneri riprenderanno ad allenarsi nella giornata di domani, mercoledì 15 novembre. Ovviamente prenderanno parte all'allenamento i disponibili a Milanello.

Nella sosta di ottobre erano stati convocati 13 rossoneri. I nazionali partiti in questa sosta per i rispettivi Paesi sono 9. Ultimi costretti a rinunciare alla chiamata Calabria e Leao, infortunatisi proprio nel match pugliese di sabato pomeriggio.

I convocati

—  

Rade Krunic (Bosnia), Tijjani Reijnders (Olanda), Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud (Francia), Fikayo Tomori (Inghilterra), Yunus Musah (Stati Uniti), Noah Okafor (Svizzera) e Davide Bartesaghi (Italia U19).

Rispetto alla scorsa sosta mancano per infortunio Simon Kjær (Danimarca), Christian Pulisic (Stati Uniti), Marco Pellegrino (Argentina) e il precedentemente citato Rafael Leao (Portogallo). Samuel Chukwueze (Nigeria) non è stato convocato in via precauzionale. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Krunic non va: ecco chi può arrivare al suo posto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.