- Calciomercato
- Redazione
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 28: Teun Koopmeiners of Atalanta BC celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Gewiss Stadium on February 28, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo le vittorie portate a casa nel corso della prima giornata, Atalanta e Milan si affronteranno nella partita valida per la 2^ giornata di Serie A. In vista del match di domenica 21 agosto alle 20:45 al 'Gewiss Stadium', la squadra di Gian Piero Gasperini si è allenata oggi al centro sportivo di Zingonia. Ederson e Teun Koopmeiners si sono allenati a parte, mentre migliorano le condizioni fisiche di Merih Demiral e Davide Zappacosta. Ecco il report apparso sul sito ufficiale dei bergamaschi.
"Continua al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione dell'Atalanta in vista della gara casalinga di domenica contro il Milan al Gewiss Stadium.
In mattinata si sono allenati gli uomini di coach Gasperini: Demiral e Zappacosta hanno completato parte dell'allenamento con la squadra, mentre Éderson e Koopmeiners hanno svolto un programma di allenamento diverso dal resto del gruppo.
La squadra tornerà a Zingonia giovedì mattina per un'altra sessione che si terrà a porte chiuse". Milan, duello con l'Inter per un obiettivo: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA