- Calciomercato
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Mancano due giorni a Torino-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2022-2023, in programma domenica sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, dall'allenamento di questa mattina a Milanello arriva una notizia buona e una notizia cattiva per mister Stefano Pioli in vista del delicato match contro i granata di Ivan Jurić.
La buona notizia è che Brahim Díaz, attaccante rossonero, andato in panchina martedì scorso in Champions League in occasione di Dinamo Zagabria-Milan 0-4 seppur non in perfette condizioni fisiche, si è allenato in gruppo agli ordini di mister Pioli insieme agli altri compagni di squadra.
Recuperato in pieno, dunque, per Torino-Milan. Notizia negativa, invece, per Sergiño Dest, che ha sì lavorato sul campo, svolgendo, però, una sessione personalizzata di allenamento. Per lui, dunque, probabile il forfait anche in occasione della trasferta del Diavolo sotto la Mole. Ritiro dal calcio o no? Ibrahimovic svela tutto in quest'intervista >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA