ALLENAMENTI

Allenamento Milan, le ultime sulle condizioni di Loftus-Cheek | PM News

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, non gioca in campionato dal 30 settembre. Riuscirà a recuperare per la sfida di sabato sera?

Buone notizie per Stefano Pioli, tecnico del Milan, dalla seduta di allenamento svolta questa mattina dalla sua squadra presso il centro sportivo rossonero di Milanello.

Milan, recuperato Loftus-Cheek per sabato sera

—  

Ruben Loftus-Cheek, infatti, ha svolto l'intero allenamento con il gruppo e, pertanto, è disponibile per Milan-Fiorentina di sabato 25 novembre, ore 20:45, a 'San Siro'. Loftus-Cheek, che non gioca in campionato da Milan-Lazio dello scorso 30 settembre, ad ogni modo, potrebbe partire dalla panchina ed entrare a gara in corso.

Così facendo, poi, sarebbe pronto per giocare titolare martedì prossimo, sempre a 'San Siro', ma in Champions League contro il Borussia Dortmund. Intero allenamento in gruppo, oggi, anche per il difensore Malick Thiaw che ieri, per un virus gastrointestinale, aveva svolto allenamento in gruppo soltanto parzialmente. LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.