- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Siamo ormai alla soglia dell'inizio del campionato di Seria A 2023-24. Le squadre stanno ancora rimpolpando i propri organici in visione della prossima stagione come dimostrato dal ritorno di Marko Arnautovic all'Inter. Lo stesso vale per il Diavolo che, oltre ad essere alla ricerca di un nuovo terzino sul calciomercato, pensa già alla partita contro il Bologna prevista sabato sera. Intanto, per il giorno di ferragosto, il tecnico Stefano Pioli ha concesso il riposo al suo Milan.
Lo svago ed il riposo sono importanti tanto quanto il lavoro e l'allenamento per un calciatore. Proprio per questo motivo il club di Milanello avrebbe informato i propri atleti del fatto che avrebbero potuto passare la notte di ferragosto con la propria famiglia. Da domani si tornerà a Milanello. Il giorno di riposo concesso da Pioli è una boccata d'aria fresca per i giocatori rossoneri che sono già concentrati sul match previsto al Dall'Ara per l'esordio di campionato. Liverpool su Maignan: cifre e condizioni del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA