ALLENAMENTI

Allenamento Milan, doppia seduta ieri al ‘BMO Stadium’: il report

Daniele Triolo Redattore 

Doppia seduta di allenamento per il Milan, nella giornata di martedì, al 'BMO Stadium' di Los Angeles: focus su intensità e tattica

(fonte: acmilan.com) "A due giorni dalla sfida con la Juventus, prevista per giovedì 27 luglio al 'Dignity Health Stadium', casa dei Los Angeles Galaxy, i rossoneri sono tornati in campo al 'BMO Stadium' per una doppia seduta di allenamento.

REPORT - Nell'ambito di una giornata intensa di lavoro, il gruppo ha lavorato sia sul campo sia in palestra. In mattinata, scesa in campo attorno alle ore 10:00, la squadra ha svolto una breve fase di riscaldamento prima di iniziare una partitella a campo ridotto con le mani, finalizzata a segnare di testa.

La sfida è continuata con i piedi: intensità altissima e pochi tocchi concessi. La squadra ha concluso il lavoro del mattino il palestra. Nel pomeriggio, seduta dedicata esclusivamente alla tattica in vista del prossimo impegno di Soccer Champions Tour.

MERCOLEDÌ 26 LUGLIO - Alla vigilia della sfida con la Juventus, i rossoneri svolgeranno una sessione pomeridiana di allenamento". Milan, una decisione può cambiare il mercato >>>