ALLENAMENTI

Allenamento Milan: nella seduta al ‘BMO Stadium’ presente anche Okafor

Daniele Triolo Redattore 

C'era anche Noah Okafor all'ultimo allenamento del Milan di Stefano Pioli al 'BMO Stadium' di Los Angeles. Report e programma del prossimo

(fonte: acmilan.com) "La squadra è tornata ad allenarsi all'indomani dell'esordio nel Soccer Champions Tour contro il Real Madrid. Nella serata di domenica si è aggregato al gruppo il nuovo acquisto Noah Okafor, che è sceso subito in campo con i compagni per l'allenamento di giornata.

REPORT - Dopo aver lavorato a gruppi in palestra in mattinata, i rossoneri sono tornati alle 17.00 al BMO Stadium, casa dei LAFC, per la sessione pomeridiana. Via all'allenamento con l'attivazione muscolare, prima sui tappetini e poi tra i pali e gli ostacoli.

Alcuni giocatori, tra cui proprio Okafor, hanno proseguito con del lavoro individuale, mentre il resto del gruppo ha partecipato ad alcuni esercizi in cerchio, con l'obiettivo di non far cadere il pallone. A seguire, esercitazioni con le sagome: scambio, cross e conclusioni in porta, prima da destra e poi da sinistra. A concludere la sessione, sfida sui calci di rigore.

MARTEDÌ 25 LUGLIO - Il programma prevede una doppia seduta, sempre al BMO Stadium di Los Angeles". Milan, Moncada ci prova per un altro attaccante >>>