- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli si è allenato, questa mattina, a Milanello e per il tecnico rossonero sono giunte ottime notizie dalla seduta odierna.
Mike Maignan, infatti, ha lavorato per la seconda volta consecutiva con il gruppo. Il portiere francese, classe 1995, pertanto è da definirsi perfettamente recuperato. Bisognerà, però, aspettare l'allenamento di domani, venerdì 24 e la rifinitura di dopodomani, sabato 25 febbraio, per capire se Maignan potrà riprendere il suo posto tra i pali della porta rossonera già in Milan-Atalanta di domenica sera a 'San Siro'.
Buone notizie per Pioli, però, anche da Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese, classe 1981, sta ritrovando la condizione fisica ideale dopo due settimane di lavoro. Seppur clinicamente guarito, contro Torino e Monza era andato in panchina. In realtà, non era ancora pronto per essere utilizzato. Contro la 'Dea', invece, Zlatan potrebbe avere qualche minuto a disposizione qualora la situazione lo richiedesse.
In Milan-Atalanta, però, mancheranno sicuramente sia Davide Calabria sia Ismaël Bennacer, i quali hanno lavorato ancora entrambi a parte, con un lavoro personalizzato sul campo. La sensazione è che si punti al loro rientro in squadra per Tottenham-Milan del prossimo 8 marzo a Londra, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Milan, un nome a sorpresa per la difesa >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA