- Calciomercato
- Redazione
Le condizioni di Matteo Gabbia e Theo Hernández (nella foto), difensori del Milan, dopo l'ultimo allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Allenamento, questa mattina, nel centro sportivo rossonero di Milanello per il Milan di Paulo Fonseca che, come noto, sabato 23 novembre alle ore 18:00 affronterà a 'San Siro' la Juventus di Thiago Motta per la 13^ giornata della Serie A 2024-2025.
La buona notizia di giornata, per Fonseca, è che Theo Hernández, il quale aveva saltato Italia-Francia di Nations League per una botta al ginocchio, si è allenato normalmente in gruppo alla ripresa delle sedute con la squadra. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio di 'Sky Sport'. Domani, invece, si aggregheranno Mike Maignan (che ha usufruito di un giorno di riposo in più di Theo), Christian Pulisic, Noah Okafor, Yunus Musah e Samuel Chukwueze.
Matteo Gabbia, che è assente da circa un mese, è guarito dal suo problema al polpaccio, ma oggi ha svolto soltanto una seduta personalizzata di allenamento. Domani proverà ad allenarsi in gruppo ma, stando così le cose, la sua presenza in Milan-Juventus è tutt'altro che scontata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Álex Jiménez parte a gennaio? Ecco chi lo vuole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA