Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha vissuto una giornata sicuramente speciale oggi a Milanello. L'aneddoto accaduto oggi è stato raccontato da Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport' inviato nel centro sportivo rossonero.
ALLENAMENTI
Milan, giorno speciale per Ibrahimovic a Milanello: ecco il motivo
Milan, Ibrahimovic a Milanello: la giornata del bomber di Malmö
—Come sempre accade, infatti, nei giorni immediatamente successivi le partite (ieri sera il Diavolo ha battuto 1-0 a 'San Siro' il Tottenham nell'andata degli ottavi di finale di Champions League), chi non ha giocato viene impegnato in una partitella contro una delle formazioni giovanili rossonere.
LEGGI ANCHE
Oggi è toccato all'Under 18 del Milan sfidare i ragazzi di Stefano Pioli. In questa categoria milita anche Maximilian Ibrahimovic, classe 2006, figlio di Zlatan. Anch'egli attaccante di professione, non vedeva l'ora di poter giocare contro il padre. O, magari, con il padre?
Il centravanti svedese, dunque, ha 'tradito' Davide Calabria e compagni, decidendo di affiancare la sua prole, nelle fila dell'Under 18, per 'rinforzare' così la squadra del ragazzo. Milan-Tottenham, l'opinione di Sacchi sulla vittoria rossonera >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA