- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) qui durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli ha svolto una seduta di allenamento mattutina nel centro sportivo rossonero di Milanello nell'antivigilia della partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. La Pasquetta, secondo quanto riferito da 'Sky Sport', ha portato una bella notizia al tecnico rossonero.
Il difensore francese Pierre Kalulu, che ha saltato le ultime gare del Diavolo per via di un infortunio al polpaccio accusato nel corso dei suoi recenti impegni con la Francia Under 21, si è allenato parzialmente in gruppo. Il giocatore, pertanto, va verso il recupero. Se non per Milan-Napoli (dove potrebbe comunque sedere in panchina), sarà certamente disponibile per Bologna-Milan di sabato 15 aprile in campionato.
L'unico giocatore infortunato, nelle fila rossonere, è dunque Zlatan Ibrahimovic. Il quale, però, come noto, non avrebbe giocato comunque Milan-Napoli di mercoledì sera poiché non è inserito in lista UEFA per disputare le partite di Champions. Per il Milan, oggi, pranzo di squadra obbligatorio. Per domani, invece, il tecnico Pioli proseguirà con la sua linea post-lockdown per il ritiro: chi vorrà, domani sera dovrà presentarsi all'hotel 'Melià' entro le ore 22:30. Gli altri entro colazione di mercoledì, giorno della partita. Milan, De Ketelaere va via? Le ultime news >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA