Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Milan, altro allenamento personalizzato a Milanello per Loftus-Cheek

Allenamento AC Milan Milanello Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan assente da qualche partita, ha svolto un altro allenamento a parte a Milanello
Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 prelevato in estate dal Milan per 16 milioni di euro, era uscito, come si ricorderà, al 27' del primo tempo di Milan-Lazio, partita dello scorso 30 settembre, per un problema muscolare.

Il quale, dopo un esame ad hoc, era stato qualificato in "un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria". Di fatto, l'ex Chelsea ha saltato le sfide contro Borussia Dortmund in Champions League e Genoa in campionato. Si pensava che potesse rientrare contro la Juventus, dopo la sosta. Ma anche ieri non è sceso in campo.


Secondo quanto abbiamo appreso, anche oggi Loftus-Cheek ha svolto una seduta di allenamento personalizzato a Milanello. Vedremo se, a questo punto, riuscirà a recuperare per PSG-Milan di Champions, in programma mercoledì sera a Parigi, oppure se il suo rientro sarà ancora da procrastinare. Mercato, il Milan sfida la Juve per un top player >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.