ALLENAMENTI

Milan, altro allenamento personalizzato a Milanello per Loftus-Cheek

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan assente da qualche partita, ha svolto un altro allenamento a parte a Milanello

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese classe 1996 prelevato in estate dal Milan per 16 milioni di euro, era uscito, come si ricorderà, al 27' del primo tempo di Milan-Lazio, partita dello scorso 30 settembre, per un problema muscolare.

Il quale, dopo un esame ad hoc, era stato qualificato in "un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria". Di fatto, l'ex Chelsea ha saltato le sfide contro Borussia Dortmund in Champions League e Genoa in campionato. Si pensava che potesse rientrare contro la Juventus, dopo la sosta. Ma anche ieri non è sceso in campo.

Secondo quanto abbiamo appreso, anche oggi Loftus-Cheek ha svolto una seduta di allenamento personalizzato a Milanello. Vedremo se, a questo punto, riuscirà a recuperare per PSG-Milan di Champions, in programma mercoledì sera a Parigi, oppure se il suo rientro sarà ancora da procrastinare. Mercato, il Milan sfida la Juve per un top player >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.