Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLENAMENTI

Allenamento Milan, novità da Milanello sulle condizioni di Musah e Jovic

Allenamento AC Milan Milanello Musah Jovic
Il Milan ha svolto una seduta mattutina di allenamento a Milanello. C'era curiosità per capire cosa avrebbero fatto Yunus Musah e Luka Jovic
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 30 dicembre, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli ha svolto una seduta mattutina di allenamento nel centro sportivo rossonero di Milanello per preparare al meglio la sfida, ma non giungono buone notizie per l'allenatore del Diavolo.

Musah e Jovic a parte: out per Milan-Sassuolo!

—  

Sia Yunus Musah sia Luka Jovic, infatti, non hanno svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo, ma entrambi hanno svolto una seduta di allenamento personalizzato. Nulle le chance di vedere lo statunitense dopodomani in campo contro i neroverdi, molto flebili quelli di recuperare il centravanti serbo.


Ecco di cosa soffrono i due giocatori

—  

Per il quale, però, sarà decisiva la presenza o meno nella rifinitura di domani a Milanello. Musah ha un problema muscolare che gli ha fatto saltare le partite di campionato contro Monza e Salernitana. Jovic ha preso una botta alla caviglia proprio nel corso dell'ultimo match allo stadio 'Arechi' di SalernoLEGGI ANCHE: Sacchi: "Milan, rimpianto Calhanoglu". Le parole dell'ex tecnico >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.