00:42 min
ALLENAMENTO

Milan, allenamento agli ordini di Pioli: tornerà in gruppo Loftus-Cheek

Matteo Boninsegna

Dopo due giorni di riposo, il Milan torna in campo. Oggi seduta di allenamento a Milanello agli ordini di Stefano Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha concesso due giorni di riposo alla squadra e con oggi termina queso periodo di recupero. I rossoneri, infatti, si ritroveranno a Milanello intorno a mezzogiorno, pranzeranno insieme e svolgeranno una seduta di allenamento pomeridiana. Da oggi si inizierà concretamente a pensare alla sfida di sabato sera contro la Fiorentina. La partita è in programma alle ore 20:45 a San Siro.

Il tecnico emiliano, almeno per oggi, dovrà ancora fare a meno di alcuni nazionali, impegnati nell'ultima gara di questa sosta, Musah giocherà nella notte. Inoltre questi giorni di allenamento saranno utili per capire se i fermi ai box riusciranno a recuperare prima del ritorno del campionato. Su tutti Kjaer e Pulisic che dovrebbero essere vicini al rientro. Ruben Loftus-Cheek, invece, oggi tornerà ad allenarsi in gruppo. Problema rientrato, dunque, per l'inglese.

La sfida con la Fiorentina arriva in un momento difficile per la squadra meneghina. Il Milan arriva da una sola vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud fa chiarezza sul rinnovo: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.