01:02 min
ALLENAMENTI

Allenamento Milan, seduta di scarico post-amichevole: le ultime

Dario Bartolucci Lupi

Il Milan si sta preparando al meglio per disputare la prossima stagione ad alti livelli; oggi prevista una sessione di allenamento di scarico

Durante la stagione estiva le squadre pensano soprattutto al calciomercato per migliorare la propria squadra e trovare dei nuovi giocatori. Tuttavia il Milan di Stefano Pioli ha fatto le cose in grande e, oltre ad essere molto attivo sul mercato, ha anche organizzato una tournée in USA per rodare i meccanismi della sua nuova squadra.

Milan, Sessione d'allenamento extra: scarico per chi ha giocato contro la Juve

—  

L'amichevole giocata in nottata contro la Juventus è stato un buon test per capire cosa manchi alla rosa rossonera. Se infatti è emerso che Reijnders e Thiaw sono pronti alla Serie A vuol dire che gli allenamenti organizzati da Pioli stanno dando i loro frutti.

Il Milan tornerà quindi ad allenarsi subito dopo la partita persa ai rigori contro i bianconeri ispirati da Federico Chiesa. Così il 28 luglio il Diavolo si allenerà in California dove ci sarà un momento di scarico per i giocatori che sono scesi in campo ieri notte.

Continua quindi l'estate dei rossoneri che, oltre a muoversi sul calciomercato mettendo a segno dei colpi di caratura internazionale, sembra star preparando al meglio la prossima stagione. Il Milan vuole essere una delle candidate principali nella corsa scudetto. Juventus-Milan, le pagelle: piacciono Thiaw e Reijnders >>>